venerdì 14 settembre 2012

Aspettando il Nuovo Template

E si, come accanita sostenitrice e fan di Manie di Grafica e della bravura dell'autrice, sto aspettando con molta curiosità il nuovo Template, quello con il gufetto, che si è votato nella giornata di ieri tramite la sua pagina facebook...
Sta arrivando l'autunno, sta arrivando Samhain.. per cui voglio cambiare il template al blog.
DolceFaith ha un tocco artistico e un estro creativo che a me piace da impazzire. Non so perché, ma ogni lavoro che fa mi affascina.. usa i colori che piacciono a me, sceglie i soggetti che piacciono a me.. e a parte un paio di lavori (quelli dark, ad esempio) che sono davvero differenti dai miei gusti.. tutto il resto è così.. perfetto!
Vorrei usare tutti i suoi template! Perché sembrano parlare di me anche con le tinte e le sfumature.. sebbene so che è Lei a farli e a far parlare di sé.
Già, poiché ogni capolavoro ha una parte dell'artista al suo interno.. proprio come diceva il Pittore ne 'Il Ritratto di Dorian Gray'.
Devo ancora valutare con che cadenza fare le opportune variazioni dei template..
fatto sta che non posso rinunciare davanti a così tanta bellezza.

:) Ebbene..
il terzo giorno come Mamma Gatta è cominciato. Alle 8.30 la prima poppata.
Mai avrei immaginato uscisse il mio istinto materno con un micino.. eppure ogni volta che si attacca al ciuccio mi emoziono, tremendamente. E' lì, con le zampette contro di me, o che si tiene il biberon con le zampine.. o la guarda chiudere gl'occhietti mentre ciuccia e mi sento così bene... così gratificata.. così in pace con me stessa.. è di una dolcezza infinita. Mai avrei pensato di poter provare una cosa simile con un gattino. E se è davvero questo il tanto famoso istinto materno.. allora cosa succederà quando avrò un bimbo? Non smetterei mai di guardarlo, di coccolarlo, di sentirne il profumo... Non so perché, ma credo che questa micetta non sia capitata per caso, ma perché mai come ora Io e Tato avevamo bisogno di dare amore a chi solo ne ha bisogno per vivere.

2 commenti:

  1. Queste parole.........Mi hanno emozionata.....davvero.....Sei stata capace di farmi dimenticare tutte le cose brutte e le ingiustizie subite in questi ultimi 2 giorni...Si perchè sapere che esiste ancora gente come te che mi sostiene e mi stima per quello che faccio mi fa andare avanti...mi motiva a continuare proprio quando getterei la spugna di fronte a tanta cattiveria.
    Grazie Caillean...sei una fatina buona e dolce...lo dimostra anche il fatto che ti stai prendendo cura di quel micetto indifeso! eheheheheh :)
    A presto e....spero lo sfondo non ti deluda quando lo vedrai 'dal vivo' :P
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bravissima Isa.. e complimenti ancora per l'adozione della micicina. Sicuramente è stata fortunata a trovarvi, ma altrettanto certamente anche voi avrete molto da lei. I mici, al contrario di quanto dicono in molti, sanno insegnare molto e donare tantissimo amore e grande armonia. Un bacio!

    RispondiElimina