lunedì 17 settembre 2012

Veste d'Autunno...

Buongiorno Lettori Cari,
s'inaugura la settimana con il restiling del blog: la creatività di Manie di Grafica ha fatto centro ancora una volta. Questo spettacolo ne è la prova vivente e lampante!
Il Grimorio di Caillean, quindi, si tinge d'autunno pronto a sfoggiare i toni caldi di fine estate ed abbracciar così le foglie che s'ingialliscono, la terra che s'inscurisce pronta a volger verso il riposo invernale..
E così, con un connubio di tinte dal giallo al rosso, dal verde al marrone.. eccoci, in nuovi panni, per poter così proseguire il cammino della Ruota dell'Anno.

Ieri sono stata in giro per Torino.. oh quanto mi mancava passeggiare per le vie del centro!
Era davvero tanto tempo che non andavo... e sebbene l'inizio della giornata sembrava promettere male - cielo nuvoloso e scarsa luminosità - si è poi risolto per il meglio rendendo il tutto decisamente piacevole.
Ci siam trovati con amici, per una domenica all'insegna del cazzeggio.. eh, passatemi il termine!
Abbiam visitato il Palazzo Reale e l'Armeria.. e poi gira e rigira siamo stati a passeggiare per via Garibaldi e verso il palazzo del Municipio: proprio qui c'erano le bancarelle di prodotti artigianali e biologici.. ho assaggiato il miele alla fragola: davvero delizioso!

Spero l'occasione ricapiti.. magari tra un po' quando inizia a fare più fresco, quando nell'aria si sente l'odor delle caldarroste.. mmmmh..

Micetta sta bene: mangia, sgambetta ed è molto sveglia!
Davvero, è stato un bene, per Lei, che la trovassimo!

Per ora è tutto!
Buon lunedì e buon inizio settimana!

Nessun commento:

Posta un commento