mercoledì 29 ottobre 2014

Novità sul Blog

Carissimi,
si sa che Samhain è il capodanno celtico, ergo da Novembre inizia un anno nuovo per Noi che siamo Streghe.
Motivo per cui il blog viene rinnovato.. vado così elencandovi le novità:

  • nuova veste grafica: grazie a Manie di Grafica il blog ora ha una skin totalmente diversa dal solito.. ci avviciniamo all'inverno, le ore di luce si fanno più brevi e può essere che per un po' il blog vesta questa tenuta dark e oscura.
  • nuovi bottoni social per poter così consentire a voi che mi seguite di sbirciare sui vari profili in rete.. e mandare anche le mail direttamente cliccando sulla bustina
  • inserito il profilo dell'autore in fondo ai post, così che possiate sempre avere due righe su di me alla fine di ogni intervento.

Ci sono però ancora diversi lavori da fare:

  • devo aggiornare i banner prelevabili perché il codice - non si sa perché - è sparito.
  • devo eliminare la barra di contatto dato che ho inserito la bustina direttamente dai link social
  • togliere da net-parade il blog: mi seguite così in tanti che non è necessario concorrere su quel sito per farmi cliccare da voi ^_^
  • controllare i siti amici, se sono attivi, se hanno il mio banner etc etc
  • presentarvi il mio nuovo blog.. chissà che non siate anche voi interessati alla lettura...
...e ovviamente... riprendere a scrivere!
Vi ho lasciati un po' soli in questo periodo.. ma grazie ai bottoni social avrete modo di seguirmi praticamente ovunque, eheheh.
Mandatemi un messaggio se mi richiedete l'amicizia o mi aggiungete, perché voi conoscete me.. ma io non conosco voi.

Benedizioni )O(

Nessun commento:

Posta un commento