giovedì 24 aprile 2014

Corso di Divinazione con il Pendolo


ti invita ad iscriverti al corso base sulla "Divinazione con il Pendolo".

Questo corso affronterà il delicato argomento della Rabdomanzia, avvicinando così l'Allievo allo studio dell'Arte Divinatoria per mezzo del Pendolo, per imparare quindi ad interpretare le rotazioni ed i movimenti atti a coglierne le risposte.

Che cos'è?
E' un corso online gratuito, dove non è richiesta una presenza ad una determinata ora piuttosto che l'acquisto di chissà quali materiali o altro, semplicemente prevede che gli iscritti siano abilitati ad una sezione riservata entro cui si mettono a disposizione materiali didattici per approfondire la tematica.

Chi può partecipare?
Chiunque, ammesso sia chiaramente interessato all'argomento.
Sconsigliamo la presenza e la frequenza al corso a coloro che non sono interessati e che non hanno minimamente intenzione di impegnarsi.

Perché partecipare?
Per approfondire insieme un argomento delicato, sviscerare alcuni concetti, riflettere insieme e sperimentare l'arte della Divinazione secondo la tecnica delle vibrazioni.

Come iscriversi?

Semplicemente cliccando qui e lasciando un post.
Non è necessario essere iscritti al circuito forumfree poiché è possibile accedere al forum tramite il proprio profilo fb o g+

Quando inizia il corso?
Le iscrizioni terminano il 1° maggio, ergo dal giorno successivo si inizieranno le attività nell'apposita sezione riservata del forum.

Sei interessato/a? 
Vorresti saperne di più circa l'utilizzo del Pendolo Divinatorio?
Partecipa anche tu, studia insieme a noi!

4 commenti:

  1. Ho scaricato in pdf. Grazie per questa opportunità. Sai, non sempre si ha la possibilità di 'studiare' on line. Continuerai così, vero? E' fantastico.Io e il mio pendolo in ametista, siamo pronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Se ancora non l'hai fatto, iscriviti sul forum in modo tale da avere l'accesso alle sezioni riservate ai corsisti.. Io non potrò mettere sul blog le dispense del corso, altrimenti gli iscritti perderebbero l'esclusiva.. :)
      ti aspetto sul nostro forum ^^

      Elimina
  2. Ciao Isa.... questa 'Grazia' in realtà sono io, Taibotha Julia, e non so perché mi sta registrando con questo nome. Questa è una prova di verifica, poi ne riparliamo, per aggiustare.

    RispondiElimina
  3. Boh... le notifiche però mi arrivano alla mail giusta!!!!! Hai idea di come posso fare? un consiglio? Thanks.. <3

    RispondiElimina