martedì 5 novembre 2013

Anno Nuovo... Scelte Nuove!

E' con piacere che riporto quanto ho scritto ieri sul gruppo di facebook "Sulle Orme della Grande Madre"..

Il 31 ottobre ho deciso di cambiare qualcosa del mio tempo e delle mie giornate.. Ho riflettuto, ho cambiato idea nel giro di qualche ora ed alla fine ho fatto la mia scelta: domani pomeriggio inizio un corso di formazione, di 4 incontri, per poter diventare Volontaria in un centro di Ascolto per le Donne Vittime di Violenza "Svolta Donna". Ho scelto di rendermi utile, di portare il mio vissuto nel quotidiano e di sostenere coloro che hanno bisogno: poiché al tempo in cui ho sofferto, pochi mi sono stati accanto e quei pochi mi hanno dato davvero tanto.
L'anno nuovo è cominciato.
Io ho scelto come farlo iniziare.

Ebbene, quest'oggi alle 17 avverrà il primo incontro.
Sono molto curiosa, sia per quello che si dirà e per come sarà strutturato il Corso di Formazione, sia per quello che poi ci sarà da fare..
Ho voglia di mettermi in gioco, di  fare qualcosa di utile, di uscire di casa e poter conoscere persone nuove..

Chissà!
Racconterò e vi renderò partecipi.. sicuramente!

Nessun commento:

Posta un commento