lunedì 18 febbraio 2013

Ultimi Arrivati..

Ed è con piacere che ho finalmente aperto il pacco di Luisa di Mother Earth, creatrice di bijoux e tanto altro ancora affine con la Spiritualità Pagana..
Ha una pagina su FB interessante e ricca di oggettini niente male..
Lei è molto disponibile ed è stato un piacere avere contatti con Lei anche se ho faticato a scegliere i miei acquisti..

Alla fine ho optato per due paia di orecchini con la mezzaluna, un paio bianchi e l'altro viola e un segnalibro componibile con i simboli dell'Albero della Vita e con la luna. In omaggio ho ricevuto un ciondolo della Dea.. di quelli che avevo visto sulla sua pagina e che ho adorato da subito.
Grazie! Davvero!!


Visitate anche Voi la Pagina e prendete contatti con Luisa: come vedete il risultato è garantito!

Nessun commento:

Posta un commento