martedì 18 dicembre 2012

Festa dei Consulenti Just a Parma

Carissimi,

ieri, 17 dicembre, è stata davvero una giornata memorabile!
Festa della Just riservata ai Consulenti.. uno spettacolo senza eguali!
Anzitutto la compagnia: ho avuto modo di trascorrere un'intera giornata con alcune delle mie colleghe con cui davvero mi trovo bene. Ci si scambia consigli, si ride, si scherza.. anche se siamo di età diverse e questo mi piace davvero molto. E' un qualcosa di genuino, sano, così.. perché non abbiamo solo questo in comune, ma anche tanta voglia di fare e dare.

Partenza alle 7 del mattino, assonnate ed infreddolite, per tornare a casa alle 23.15 stanche ma soddisfatte.
Già. Per i regali, per la festa, per le emozioni!

Una dietro l'altra poi! Sia per le sorprese - come Matteo Becucci  (che ha una voce straordinaria!) e Antonino che hanno fatto delle splendide esibizioni - e sia per i progetti per l'anno nuovo!
Davvero una valanga di emozioni, idee, voglia di fare.. una dietro l'altra!
Mi sono sentita parte di una grande famiglia. Mi sono sentita coinvolta. E credo questo sia davvero una bella cosa!
Stanca, con la voce rauca ma con un entusiasmo a mille.. non posso non ringraziare per aver vissuto una giornata così!

)O(


Nessun commento:

Posta un commento