giovedì 29 novembre 2012

Ultimi Acquisti

Grazie alla Bottega degli Incanti sono riuscita ad acquistare un Nuovo Brucia Essenze e un bel sacchettino di Rune Nere con scritta in Oro. Al di là delle problematiche postali - stendiamo una trapunta pietosa! - l'attesa vale la pena, Eleuteria non si smentisce mai!


Il brucia essenze mi piaceva un sacco. C'era sia in versione blu che rossastra come questa e io ho scelto questa. E' un periodo che amo il rosso *.*
Di là invece ci sono le rune.. tanto attese, e purtroppo a causa del temporale di ieri non ho nemmeno potuto metterle a purificare. Mi toccherà aspettare un mese.. sigh. Vabbè, pazienza.. aspetterò. Così nel frattempo preparerò il materiale per la Consacrazione che credo mi manchi qualche pezzo.

In questi due giorni ha piovuto un sacco. Speriamo le cose si rimettano in sesto perché non è il massimo. Non amo così tanto la pioggia, soprattutto perché ultimamente fa danni a causa di troppe cose create dall'uomo..
Beh, staremo a vedere.

Buona giornata! )O(

Nessun commento:

Posta un commento