mercoledì 28 novembre 2012

Athame - Circolo dei Trivi

Carissimi Lettori e Carissime Lettrici,
questa sera voglio presentarvi l'Associazione Circolo dei Trivi:
l'ho conosciuto grazie ad Eleuteria (Bottega degli Incanti) che mi ha fatto un bellissimo regalo dandomi alcune copie della rivista Athame, scritta e pubblicata proprio da questa Associazione.

Vi lascio il link per poter dare uno sguardo: http://www.athame.it/wicca.html
Hanno anche un gruppo attivo su Facebook cui mi sono iscritta poc'anzi.

Devo dire che per quanto abbia sfogliato le pagine un po' frettolosamente - ero in treno in seduta precaria (corridoio <.<) e quindi ho letto solo qualche stralcio - e domani mi soffermerò maggiormente.. ma a prim'acchito mi piace molto non solo la tematica - ovvio - ma anche lo stile di scrittura ed i contenuti in esso riportati.

Ho visto molta attività dell'Associazione stessa, molta partecipazione ad eventi e l'intento di comunicare decisamente molto forte. Ideale in un periodo del genere.

Leggerò bene le riviste.
Mi farò un bel giro sul web e poi.. se son rose..

)O(

Nessun commento:

Posta un commento