domenica 23 settembre 2012

Il Mio Mabon

Già, c'è stato Equinozio..
stiamo andando in Autunno e quest'oggi si è vista la differenza sia di tempo che di temperatura.
La giornata è stata grigia, fresca e da trascorrere con calzini e maglione..
Il Mio Equinozio com'è stato? Bellissimo! Ovvio!
Ieri siamo stati a Torre Pellice in compagnia di Astryd: finalmente dopo anni ci siamo riviste! E' stata una bella emozione.. abbiamo trascorso una bellissima giornata, raccontandoci e condividendo davvero tantissime cose. I biscotti sfornati venerdì sera sono stati condivisi anche con alcune cagnette del posto e il tempo è volato, facendoci rientrare alle 18..
Quest'oggi, però, il tempo s'è annuvolato e il sole di ieri è stato ben coperto tutta la giornata.
Mattinata trascorsa a Bricherasio, sempre in val Pellice dalle mie parti, presso un maneggio: si, perché quest'oggi ho conosciuto Onda, una bellissima cavalla che un tempo gareggiava e primeggiava nella corsa, che oggi mi ha tenuto compagnia per un'ora portandomi a passeggio.
E' stata una bellissima esperienza. E' vero, niente trotto né galoppo però il desiderio c'era. Eheheh chissà che non capiti l'occasione.
Poi, terminata la passeggiata tra frutteti di kiwi, uva, mele..stradine di campagna ben lontano dal traffico.. siam rientrati e abbiam fatto conoscenza con altri animali.. maialini e asinelli compresi.
Eccomi mentre io e un Asinello ci facciamo le coccole.


Mabon all'insegna della natura a quanto pare..
Si, finalmente ci voleva!

Nessun commento:

Posta un commento