venerdì 17 agosto 2012

Finalmente di Ritorno...

Qualche giorno lontano dal web..
.. il lavoro ha chiamato, e sebbene non sia tutto come vorrei, ho giustamente e prontamente risposto.
Sono stati giorni intensi, stancanti, il caldo purtroppo non ha aiutato, anzi..
Poi sono mesi che dormo poco e male la notte.. credo che tutto insieme, unito poi a qualche problema extra, beh.. un bel mix di fattori che rendono il tutto più difficile.
Ma so che cambieranno le cose.. la Ruota gira, non smetterò mai di dirlo.. è solo una questione di tempo, o forse sono io a volermene solamente convincere.
Chissà, ma con un simile pensiero sembra quasi le cose pesino meno.. ho volutamente detto 'sembra', poiché poi alla fine della fiera hanno sempre il medesimo spessore, la stessa consistenza, lo stesso peso e quindi non cambiano per niente, né si sono rese facili. Anzi.
Ovviamente dipende da ogni singola situazione, ogni singolo momento, ogni cosa.. però tutte insieme hanno un certo valore, non indifferente.
Fatto sta che dopo un po' di tempo... si, mi rintengo 'stanca' pure io.
Ci sono una serie di fattori mescolati che rendono il tutto così particolare...

Non amo raccontare troppo di me.. soprattutto pubblicamente..
Infatti il blog ha ben poche cose personali, proprio per mia scelta.
E' un periodo piuttosto delicato per me, e dedicarmi a coltivare questo mio piccolo giardino magico è una delle cose che mi aiuta a non pensare troppo.. e distrarmi, quella manciata di minuti la sera, a fine giornata..
In più mi aiuta a mettermi in contatto con chi, come Voi, mi legge.. e silenzioso sceglie se apprezzare o meno le mie stesse parole o quel che intendo condividere..

Lascio qui un'altra mia chicca graficosa..
non è molto, ma a me da soddisfazione..





Per ora credo sia tutto..
Baci )O(

Nessun commento:

Posta un commento