giovedì 22 marzo 2012

Smalto Break-Up Effect

E si, oggi mi son messa lì e mi son fatta le unghie con lo smalto nuovo.
Ho trovato a 5 euro lo smalto break-up effect della Sibella, un prodotto italiano, non l'avevo mai visto.
Ho comprato l'abbinamento dei colori oro e blu. E oggi mi son messa lì a sistemarlo.



Ho applicato prima una base levigante e rinforzante.. questo ieri sera.
E poi stamane ho fatto il resto.
Ho steso la base oro, con calma, e l'ho lasciata asciugare. E poi ho applicato il blu.
L'effetto non è male. Ma la foto non la metto perché è venuta malino.
Ho anche messo poi una passata di smalto trasparente, che dia un po' di lucido al tutto perché quando ne avevo usato un altro opaco non m'era molto piaciuto.
L'altro che ho è questo:


Però l'ho trovato molto più duro da stendere..
Sarà che l'avrò messo male io eheheh capita anche quello.
In sti gg vedrò di utilizzarlo come si deve.. magari l'effetto mi intriga di più.
La cosa bella è che ogni unghia ha un risultato diverso e anche se lo smalto non è steso benissimo non si possono notare difetti. L'ideale, quindi, per chi magari non è tanto capace a stendere lo smalto o invece non ha tanto tempo per essere precisi o cos'altro.
Se poi si vuole correggere qualche imperfezione consiglio uno dei recenti acquisti che ho fatto:

 
E' molto facile da usare ed è l'ideale per correggere qualche errore di applicazione dello smalto.
Bene, per oggi è tutto.
Mi sono cimentata in qualcosa di nuovo. Alla fine della fiera ho semplicemente espresso i miei pareri circa alcuni prodotti in commercio. Oggi mi andava così.
Un bacione!



Nessun commento:

Posta un commento