venerdì 24 febbraio 2012

Tentativo Grafico numero 1: fallito.

Stavo bazzicando sul web alla ricerca di tutorial sulla realizzazione di bannerini.. volevo poter offrire a chi mi segue, la possibilità di scegliere il bannerino da mettersi nel proprio blog/sito/forum/etc. così da variare un po'.
I tutorial li ho trovati.. non ho capito granché, mi son messa lì a provare.. ho scaricato un nuovo software, ho scaricato dei pennelli.. ma è venuto uno schifo, o comunque non funzionava ciò che 'era facilissimo'.
Mmmmh...
Il primo tentativo direi sia penosamente fallito. Nel senso che è venuto una schifezza e dopo nemmeno un'ora che stavo pasticciando me so stufata.. solitamente resisto di più, ma oggi non è cosa.
In compenso sono compiaciuta della riuscita del Blog: mi ero stufata del template nero, cupo e triste.. stiamo andando verso la Nuova Stagione. Oggi è stata una giornata limpida e soleggiata e credo sia arrivato il momento di accogliere la Primavera nel modo migliore. Con tanti colori, voglia di uscire e soprattutto.. gioia e sorriso!
Per questo il mio blog resta sui toni del viola e rosa.. deciso ad aspettare i primi fiori...

Bene, mi porto avanti per due giorni con l'attività dalla Modern Witch League giacché domani non accenderò il pc causa lavoro.. e domenica non è detto riesca. Non credo ci siano problemi se mi muovo un poco d'anticipo. Almeno recupero il tempo perso a causa di mancata voglia, stimoli etc..

La notte culli i vostri sogni..

2 commenti:

  1. Decisamente 2 pollici in su per il nuovo template, piace molto anche a me ^^

    RispondiElimina
  2. C'è solo un piccolo problema Hedydd... non so chi tu sia! :) se mi dai un aiutino almeno so a chi sto rispondendo. Grazie ^^

    RispondiElimina