giovedì 16 luglio 2015

Nuovo Look!!


Buonasera a tutti!!!
E bentornati!! Sì, anche bentornata a me ovviamente!
Sono passati diversi mesi dall'ultimo post, l'attività è calata e lo ammetto.. però ho deciso di riaffacciarmi e cercare così di dedicarmi ancora a questo primo mio angoletto virtuale!
Bentornati, dunque, nell'antro della Strega che, in questi ultimi periodi, si è data da fare in tutt'altro genere..

Ci sono tantissime cose di cui debbo aggiornarvi, e nei giorni a venire intendo illustrarvi il mio ultimo shampoo ricevuto da Lush (favoloso *__*), raccontarvi qualcosa della mia esperienza come book blogger, aggiornarvi riguardo l'attività di volontariato che ho dovuto accantonare e spiegarvi un po' cosa mi è capitato in questo ultimo periodo.



Ringrazio enormemente i nuovi fans della pagina che, nonostante la mia pigrizia e la mia assenza, si sono affacciati di recente. :) Siete tantissimi e non smetterò mai di ringraziarvi!

Bene, sono pronta a trascorrere questi mesi caldi insieme a voi!!
Stay tuned, e godetevi il nuovo look estivo del blog!

)O(

Nessun commento:

Posta un commento