venerdì 3 gennaio 2014

Benvenuto 2014

Scrivo con un po' di ritardo, Amici e Sorelle carissimi
già, poiché il nuovo anno è cominciato da tre giorni.. in verità, come dovreste sapere, faccio affidamento a Samhain per cui non è così fresca la nuova annata.. ma se dobbiamo seguire i numeri del calendario a cui tutti sono abituati il 2014 è davvero cominciato da pochi giorni..

Novità?
Beh sì, ovviamente! ^_^

Anzitutto il lavoro: il 20 dicembre c'è stata la Festa dei Consulenti Just a Parma, come ogni anno, per festeggiare insieme l'anno in chiusura ed abbracciare con entusiasmo quello nascente. Tantissime novità, una tra tutte il prezioso "Burro Sandalo" che nelle prime settimane del 2014 sarà in vendita speciale: un piacevole profumo per una pelle setosa ed idratata grazie al burro di karité ed al burro di cacao arricchiti dalle proprietà del sandalo.

La giornata è stata entusiasmante e piacevole: momenti ideali da trascorrere in compagnia e scoprire così persone nuove che fanno parte, insieme a me, della stessa famiglia.

Le Feste sono poi cominciate subito dopo.. nulla di nuovo o di straordinario, ecco: dopo tutto sono sempre le solite. Togliamoci il dente e via, verso nuovi giorni ricchi di cose da fare.. Certo è che hanno portato impegni nuovi nel mio quotidiano, il che mi rende maggiormente entusiasta e desiderosa così di fare qualcosa di diverso. Due le novità, se vogliamo vederle da vicino:

  • il mio impegno in segreteria presso l'AMA
  • l'essere ora co-Admin sul forum "Sulle Orme della Grande Madre"
Ma andiamo con ordine, almeno so come spiegare ogni cosa.

  • il mio impegno in segreteria presso l'AMA

Innanzitutto... che cos'è l'AMA?
A.M.A. un invito ed una sigla: Auto Mutuo Aiuto. La sigla di un'associazione che si rivolge a chi pensa di trovarsi in difficoltà e cerca compagni di strada per affrontare e risolvere in gruppo di auto mutuo aiuto i propri problemi.


AMA è un'associazione che intende fornire una risorsa a tutti quelli che sono in difficoltà e che cercano altre persone con cui condividere ed affrontare i propri problemi in gruppo.

Il Presidente dell'Associazione è cambiato, c'è bisogno di qualcuno che dia una mano in segreteria e... mi sono proposta io. Ho cominciato poco prima di Natale ma questi sono solo momenti ancora legati all'organizzazione: ci sono molte cose da fare, il lavoro è tanto e ancora bisogna capire come muoversi. Proprio questo mi incoraggia a fare quel che so fare!
Questa per me è una novità particolare e coinvolgente: mi è stato chiesto di dare una mano e io non mi sono tirata indietro: non so come, ma sebbene conosca l'Admin da quando sono approdata sul forum mi sembra di conoscerla da molto tempo. Ho sentito questa sua richiesta d'aiuto come un desiderio, da una parte, a condividere con me non solo il fardello ma anche quel che sembra tenerci in qualche modo vicine, sebbene lontane molti chilometri. Ecco perché, senza pensare troppo, ho accettato con entusiasmo! Sono curiosa, sia perché riuscirò a darmi da fare e a seguire certe tematiche con maggior interesse, sia perché sono curiosa di vedere cosa potrebbe succedere... speranzosa con la Primavera si possa davvero risvegliare il forum che, attualmente, sembra ancora pisolare nel quieto requiem dell'inverno.

Queste le novità del momento.. Si preannuncia quindi un anno coinvolgente, ricco e pieno di cose da fare!
*___*

Benedizioni )O(


 


Nessun commento:

Posta un commento