sabato 18 maggio 2013

Creatività...

Finalmente ieri sera ho portato a termine qualcosa che aspettavo di fare da tempo..
Diversi mesi fa ho acquistato via internet, da Eleuteria e Luisa, due ciondoli:

  • il Pentacolo
  • la Dea Madre
Inizialmente volevo legarli ad un filo di cordoncino nero, e usarli come collana.. poi effettivamente ho valutato che non amo le collane, che sudando mi danno irritazione e quindi spesso non le porto. Che fare?
Volevo in tutti i modi riuscire a vestirli, almeno uno dei due, ogni tanto, e poterli così poi portare durante i rituali che farò..
Così mi son data da fare.. e andando al Laboratorio che frequento, mi sono munita di pinze e catenella d'acciaio e ho creato due braccialetti..


Poi mentre c'ero, e avendo visto dei gruppetti di frutta estiva da usare come pendenti, mi son fatta aiutare ed ho assemblato degli orecchini fruttosi *.*

Ci sono molte altre cose che mi vengono in mente..
Prima o poi prenderanno forma! 

Nessun commento:

Posta un commento