lunedì 4 febbraio 2013

Febbraio.. mese della Rinascita?

Buon inizio di Febbraio a tutti cari miei!
E si, gennaio è finito e le belle giornate sono finalmente arrivate.
Qui al Nord Italia c'è il sole, le temperature sono salite e a parte il vento di questo weekend sembra davvero essere prossimo l'arrivo della Primavera.
Questo è il mese dell'Amore.. oltre ad essere il mese della natura che si risveglia..
ci sono molte cose in cantiere ed io per prima desidero dare più attenzione a me stessa.
Stamane, infatti, mi sono dedicata un bagno Marino caldo.. arricchito con gocce di olio essenziale alla Lavanda.. mi sono coccolata.. mi sono shampizzata.. in tutta tranquillità. Un momento tutto mio, riservato a me.. per rilassarmi e riprendermi dalle fatiche del weekend.
Ho poi avuto la pensata di mettermi un velo di trucco anche se non dovevo uscire o andare chissà dove.. e ho notato con piacere che la cosa non mi dispiace: inoltre ho constatato come la laser-terapia che sto facendo per eliminare la peluria facciale sta davvero facendo effetto. Sebbene sia doloroso e problematico, abbiamo iniziato con una seduta al mese e ora stiamo facendone una ogni due mesi.. abbiamo raggiunto il culmine della potenza del macchinario laser e gli effetti davvero stanno funzionando. Sono soddisfatta. Era un problema che era faticoso da gestire oltre che per nulla piacevole per la mia pelle che, invece, ha reagito nel modo migliore.

Progetti?
Oh, sta andando bene anche il Riflesso del Mondo sebbene sembra ci siamo un pochino addormentate: purtroppo periodo di esami per chi è universitario quindi dobbiamo avere pazienza. Cerchiamo collaboratori.. se vi piace leggere e scrivere potrebbe essere una buona occasione.

Altre novità? Chissà.. magari più avanti, perché no?
Per ora mi godo le belle giornate, il sole, il profumo della natura che si risveglia ed il calore dell'arrivo della primavera..

Nessun commento:

Posta un commento