martedì 29 gennaio 2013

Erboristeria Arcobaleno

Carissimi,
quest'oggi vi presento un negozio che davvero merita tantissimo.
Siccome ieri ho pubblicato su fb la foto di una delle mie Tisane della Buona Notte, mi è stato chiesto dove l'acquisto e ho cercato alcune informazioni..
Premetto che io ho trovato questo prodotto (e altri, a dire il vero) al "Negozietto" di Nizza Monferrato (At), una bottega erboristica e alimenti dietetici da cui spesso ci si fornisce. Le ragazze che gestiscono il Negozietto sono molto preparate, spigliate, sveglie e competenti in materia, per cui le volte che ho acquistato mi sono trovata molto bene. Oltre a vendere prodotti magari di mercato della zona hanno anche marchi noti come l'Erbolario e, appunto, questa Erboristeria Arcobaleno.

Ed è proprio grazie alla richiesta di informazioni che ho spulciato sul web alla ricerca dei prodotti dell'Erboristeria Arcobaleno: visitando il sito internet Clicca QUI ho visto che il negozio è uno solo, non ci sono - ahimé - i riferimenti circa altri negozi che vendono questi prodotti.. ma che è possibile ordinare a casa pagando addirittura con ricarica di postepay.
Questo quindi può essere una bella cosa per chi non ha bene idea di dove andare ad acquistare o cos'altro.. certo, può contattarli, ci sono indirizzi e numeri di riferimento per mettersi in comunicazione e magari escono fuori Erboristerie locali che vendono questi prodotti come è capitato a me a Nizza.

Buona visione del sito segnalato e buoni acquisti!

)O(

2 commenti:

  1. Ho acquistato presso l'Erboristeria Arcobaleno e devo dire di essere molto soddisfatto, anche per il modo con cui vengono seguiti i clienti.
    E' certamente un negozio unico!!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato presso l'Erboristeria Arcobaleno e devo dire di essere molto soddisfatto, anche per il modo con cui vengono seguiti i clienti.
    E' certamente un negozio unico!!
    Andrea

    RispondiElimina