giovedì 22 novembre 2012

Nuovi Acquisti

L'altro gg sono andata da Bottega Verde a fare un giro visto che avevo gli sconti per alcune confezioni Natalizie..
mi è successo di andare a metà dicembre e non trovare quello che speravo.. e allora questa volta sono andata prima.
Ho acquistato due ombretti, uno oro bronzo e l'altro marroncino, e uno smalto al color di melograno. Davvero moolto carino.
Oggi ho messo lo smalto..
lo so, la foto è sfocata ma volevo metterla lo stesso. Purtroppo non riesco a migliorarla.


E' un bel rosso, con brillantini ed effetto 'metallizzato' davvero tanto carino. Pensavo non rendesse così e fosse più scuro visto il barattolino, invece è venuto carino.
Ovviamente ho messo sotto una base levigante.. e poi sopra uno smalto trasparente di quelli resistenti, per farlo durare un po' di più.
Si, ho le unghie corte. Mi son stufata di averle lunghe lunghe e quindi le sto tenendo un po' più corte.. non stanno male, tanto da qui a dicembre crescono e quando andrò a farle fare saranno di lunghezza adatta al trattamento che mi deve fare.

Questi sono i due ombretti.. vedrò di provare ben bene a realizzare l'effetto sfumatura e poi farò sapere. Sicuramente sono validi perché avendo pelle delicata con Bottega Verde rischi non se ne corrono.

Per ora è tutto!
Ci saranno novità, si si ^_*

Buona serata!
)O(

Nessun commento:

Posta un commento