lunedì 8 ottobre 2012

Ottobre...

E' per me il mese ricco di impegni...
il Nuovo Lavoro - faccio la Consulente per una nota Azienda di Cosmesi totalmente Naturali e Biologici - mi prende molto: mi piace, mi appaga, e in questo periodo mi sta dando un'autostima immensa. La Mia Capogruppo mi segue, e io mi sento tremendamente pronta, capace e in grado di spiccare il volo. Sono stranamente iper positiva e questo mi consente di farmi influenzare di meno dalla negatività, il che è un bene.
Ho sempre visto il bicchiere mezzo vuoto ma in questo periodo, pur non andando tutto totalmente rosa e fiori, il bicchiere è mezzo pieno e se non faccio attenzione straripa persino! Il che è un bene! Eccome direi!

Da pochi giorni è stata inaugurata su Fb la mia Pagina: http://www.facebook.com/pages/Caillean/427278963976147
potete quindi seguirmi, cliccare 'Mi Piace' e comunicare con me con maggior rapidità, se necessario. Non esitate a contattarmi! Per me è un piacere immenso!

Finalmente ieri ho ritirato dalla Feltrinelli di Alessandria l'ordine dei due libri che avevo fatto ad agosto.. eh, c'hanno messo una marea di tempo.. 'naggia a loro!
Non so se avrò tempo di leggerli ora, ma almeno li ho e posso consultarli quando e come mi va.
Anche Astryd mi ha prestato dei Libri di recente.. questa settimana devo assolutamente trovare il tempo per mettermi lì, sfogliarli e segnarmi quel che voglio fotocopiare e quel che invece non mi interessa.

Il tempo è sempre poco e le cose da fare sono aumentate a dismisura!
La Piccola micina sta crescendo: sta ronfando addosso a me mentre son qui a scrivere.. che dire? E' un amore, e ormai ci siamo affezionati alla grande.
Era scontato no? ^_*

Bien, in questi gg inizierò a pubblicare le ricette adatte per festeggiare un Samhain coi fiocchi..
restate sintonizzati!
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento