giovedì 30 agosto 2012

Wicca, Fonte di Vita

Titolo: Wicca. Fonte di vita
Autore: Raymond Buckland
Traduttore: Volpe B.
Editore: Armenia
Collana: Magick
Data di Pubblicazione: 2011
Prezzo: € 20,00
Pagine: 318
(Recensione visibile qui)
 
Ecco l'acquisto di quest'oggi.
Ero a Torino Porta Nuova e ho pensato di fare un giro da Feltrinelli per chiedere delle informazioni... fatto sta che gira e rigira tra gli scaffali nell'attesa del treno.. ho trovato finalmente lo scaffale giusto e ho iniziato a cercare.
Questo è quanto è uscito fuori.
Indecisa tra questo libro e "Il Libro delle Streghe" alla fine ho optato per questo qui... forse il verde mi ha catturata... chissà.
Ho già iniziato a leggerlo e devo dire che mi piace molto.
Certo, come ogni libro che io leggo è da 'interpretare' o comunque da seguire col cuore: non seguo mai nulla alla lettera.
Faccio solo quel che mi va di fare.
Per cui al momento non lo vedo, per me, così particolare.

Torno a leggere.
)O(

Nessun commento:

Posta un commento