giovedì 23 agosto 2012

Post-Compleanno..

Si, ieri ho spento le mie prime 27 candeline...
con una giornata all'insegna della tranquillità, della quiete, del relax... nonostante il caldo di questi giorni.
Solo in serata s'è levata l'arietta e questo mi ha fatto molto piacere.
Giornata di calma, di immenso piacere.. e la serata con carne cotta alla brace ed una videochiamata lunga lunga su skype.. con un'amica che non vedevo né sentivo da molto tempo.
Doccia all'una di notte e nanna, con la pelle ancora umida e profumata..

Non potevo sperare di meglio, soprattutto in questi gg di maggior calma..
è tempo di raccolta dei frutti? No, non necessariamente.. quello si fa solitamente a fine anno.

Ringrazio anche qui tutte le persone che ieri mi hanno fatto gli auguri, sia tramite msg che tramite fb :) siete stati davvero tanti e molti di voi inattesi. Non nascondo che mi hanno fatto davvero un immenso piacere! Così come mi fa piacere vedere che seguite il mio blog :) Chi l'avrebbe mai detto! Beh, sono contenta di aver trovato un bel mezzo per mantenere alcuni contatti con persone che diversamente sarebbero andati persi.

Brava brava! Si, me lo dico da sola ^_*

Che altro aggiungere?
Un abbraccio va ad Astryd che ieri s'è sentita poco bene e spero davvero si rimetta presto.

Un appello, invece, a chi Ama gli Animali:
c'è un gruppo su FB - "Quando uccideremo anche noi tutti questi randagi" - che ha fin troppe adesioni e raccoglie consenso sull'uccisione degli animali randagi... ecco, se come me siete contrari, segnalate il gruppo e fatelo chiudere. E' una porcheria, soprattutto quando la fondatrice dice di essere contro la violenza...

Non ci sono parole, se non la richiesta fortemente sentita di collaborare e di farlo chiudere.
So che comprenderete.


Per ora è tutto!
Un abbraccio grande e a presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento