martedì 28 agosto 2012

Animaletti..

Oggi vi presento Ruga...

Tartaruga di Terra di circa 2 anni.
Ha il guscio ancora piuttosto morbido e difatti la teniamo con cura in casa, in una sorta di gabbia per criceti improvvisata 'terraio' in modo si eviti vada chissà dove.
Ha la sua torba, soprattutto in inverno, l'acqua, la paglia e quant'altro utile per starsene tranquilla.
Ogni giorno la si porta fuori e le si fa fare una beeella passeggiata in giardino, tra l'erba fresca e a volte persino sotto il getto dell'acqua che attivo per innaffiare il verde.

Non è tenera?
Stasera si è anche mangiata un pezzo di pera bella succosa e zuccherina *.*
Adorabile! :))

Per il resto..
Sto seriamente pensando di fare nuovi acquisti presso la "Bottega degli Incanti" di Eleuteria.
Ho addocchiato un sacchetto di rune nere con scritta in oro che mi interessa un mondo! Mi ha detto che c'è anche il libretto delle istruzioni.. perché sarebbe la mia prima volta con la divinazione.. e con le rune. Ma ho anche trovato in internet un sito niente male.. potrà sicuramente aiutarmi.
Ho anche visto un bel portacandela del Fuoco, il mio elemento.. vedrò di farci un pensierino. Si si.
Settimana prossima farò tutto. Decidere e ordinare, ovvio. ^_*

Altra novità della settimana è il fare parte dello Staff che si occuperà dell'Almanacco del forum delle Sacerdotesse di Avalon: è ancora tutto in consulta, certo.. aggiornerò man mano indicando così gli argomenti che di volta in volta dovrò trattare così da tenervi informati, ovvio.

Il Blog di Cucina, inoltre, ha ufficialmente la sua pagina su facebook e il nome definitivo: Bolle di Sapore. Veniteci a trovare, scriveteci.. partecipate con noi ^_*

Per ora dovrebbe essere tutto..
dovrei finire di fare i 'compiti' della Modern Witch League.. in sti gg cercherò di rimettermi in pari.

Benedizioni! )O(

Nessun commento:

Posta un commento