martedì 12 giugno 2012

New Age Center

"Un sorriso che non dai, è un sorriso che non hai.Il saluto è cortesia, benvenuto qui tu sia"
e ancora:
"Questo non è un luogo qualunque, ma un luogo di pace, dove ritemprarsi l'anima e lo spirito. Si prega pertanto di lasciare lo stress e i rumori molesti fuori dalla porta"

(Queste due frasi collocate sulla porta del negozio, accolgono il visitatore che entra a trovarci) 

Siamo nati a Trieste il 19 novembre 1998 nel segno dello Scorpione e con la Luna Nera. In breve tempo ci siamo accorti di aver raggiunto il nostro obiettivo, quello cioè di diventare un punto di riferimento per tutti i centri della nostra città.
All'inizio è sembrato un progetto ambizioso, ma come sempre il segreto sta nel credere in quello che si fa, e grazie a questo ci siamo riusciti. Offriamo una bella vetrina di opportunità a tutti i centri e le associazioni che fanno parte della cosiddetta Nuova Era per farsi conoscere. All'ingresso, sopra un vecchio baule che di proposito contrasta con l'arredo moderno, si possono contare decine di depliants riguardanti le attività delle varie realtà spirituali della nostra città nonché della regione.
Siamo forniti di una comoda sala polifunzionale chiamata "Argondia", nella quale organizziamo numerose conferenze, corsi e seminari. Inoltre, diamo spazio alla realizzazione di mostre di pittura, fotografia, scultura etc.
Siamo orgogliosi di aver avuto come ospiti personaggi del calibro del dottor Nader Butto (Settimo Senso ed. Mediterranee), o Norwood Maud Pollock (Dal cuore attraverso le mani ed. Corbaccio), o ancora Igor Sibaldi (Maestri Invisibili ed. Oscar Misteri, L'età dell'Oro ed. Frassinelli, e altri), Grazia Mirti (famosa astrologa), e tantissimi altri interessanti personaggi.
Coloro che entrano al New Age Center, si sentono immediatamente a loro agio; passano anche delle ore curiosando tra gli scaffali, sfogliando i centinaia di libri specializzati della libreria, perdendosi nell'ascoltare la musica in sottofondo, rilassandosi tra gli aromi presenti nell'aria ed il dolce suono dell'acqua delle fontanelle ornamentali.
Siamo soddisfatti di aver creato un'oasi di pace in pieno centro cittadino, dove ritrovarsi in uno spazio isolato dai rumori metropolitani, dallo smog e dalla vita stressante di ogni giorno. Crediamo che questo sia un buon punto di partenza dove prendere lo spunto per iniziare un qualsiasi percorso spirituale di ricerca interiore, propria della filosofia new age.

Orari
Siamo aperti dal Martedì al Sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Chiuso Lunedì e Domenica. Dal cambio dell'ora legale invernale, il negozio apre alle ore 15.50. Nel mese di Dicembre, siamo aperti ogni giorno esclusi Natale e Santo Stefano con orari che saranno indicati di volta in volta. 

Per Informazioni: www.newagecenter.it



Come potete vedere è stato inserito il banner nella colonna laterale del blog così da avere la possibilità di cliccare e accedere direttamente al sito.

Buona navigazione!

Nessun commento:

Posta un commento