domenica 25 marzo 2012

44 giorni stregati - Giorno XXXIV

34 - Runa a vostra scelta.

WUNJO o VUNJO

 Il principale Dio associato a questa runa è Wodan o Odino e Wunjo rappresenta la sua natura come colui che soddisfa i desideri.
 Il suo significato tradizionale è "perfezione", sebbene molte associazioni siano derivate dalla parola tedesca "wonne," che significa gioia.
 Ricevere Wunjo in una lettura è un segno positivo che spesso porta con sé grande gioia, l'appagamento dei desideri e una grande energia.
 Wunjo è una runa di benessere e indica che i cambiamenti necessari sono avvenuti e siete ora liberi di riceverne la ricompensa.
 Il riallineamento con il sé può farvi rinunciare a vecchi progetti e ambizioni e Wunjo consiglia di farlo.
 Wunjo, come Kaunaz, presiede anche alle relazioni che implicano capacità creative.
 Per gli artisti e per coloro che hanno queste abilità, Wunjo spesso esprime un momento di grande ispirazione e gioia nel loro lavoro.

 Una Wunjo capovolta di solito indica l'inaccessibilità alla riuscita desiderata o al proprio benessere emotivo. Potreste sentire una crisi caratterizzata da molta infelicità.
 Le rune circostanti vi daranno qualche aiuto per scoprire l'area del problema.
 In tutti i casi Wunjo al contrario consiglia di essere cauti ed evitare di prendere grandi decisioni, al contrario siete chiamati alla considerazione e alla riflessione.

Nessun commento:

Posta un commento