domenica 26 febbraio 2012

Reduce dal Weekend...

Ci siamo! Anche questo fine settimana è andato.
Fine settimana legato all'evento clou, e quindi alla cena di Sabato sera con Polenta e Cinghiale.
Eh già. Pur essendo amante dei boschi, degli animali e della natura.. mi trovo a servire simili piatti, anche con cacciagione, alla gente che ha fame e che apprezza la buona tavola.
La serata è stata soddisfacente, stancante ovvio, ma molto apprezzata. Una ventina di adulti insieme a cinque bambini.. 

Rientro a casa previsto per le 01.30 di notte, ed infilatasi nel letto alle 01.50.
Sveglia che suona, il giorno seguente - ossia stamane - alle ore 8.30.. eppure giravo nel letto già dalle sette del mattino, perché mi ero già svegliata.
Di buon ora al lavoro, per un'altra giornata. Vabbè, meglio così..
Il sole poi, caldo e disinvolto, rende tutto diverso fortunatamente. Rende meno pesante ogni cosa, anche se da dentro un locale è difficile notarlo, e sia faticoso sbirciare da dietro i vetri per poterlo vedere mentre è alle prese con la neve da sciogliere.

Domattina esami del sangue. E si, bisogna prelevare per fare i dovuti controlli di routine. Oh, niente di preoccupante. E poi il resto della giornata non ho idea di come possa procedere.. probabilmente sarà una settimana un po' diversa dalle solite.. almeno non mi annoio no?

Come avrete notato, nel gruppo dei Banner, è apparso il collegamento alla Bottega degli Incanti, un negozio online gestito da Eleuteria: devo dire che finora ho solo visitato le pagine del sito web, mandato una mail di richiesta di informazioni e richiesta di preventivo.. e sono rimasta molto compiaciuta. Sto prendendo gli ultimi contatti, ho appena confermato l'ordine e devo ancora sistemare il pagamento e poi attendere la consegna.. sono curiosa. Finalmente ho trovato un ciondolo con pentacolo, come volevo io, ad un prezzo adatto alle mie tasche. Ho anche prenotato un libro.. ed un altro ciondolo a forma di cappellino da strega. Mi piaceva. Era un po' diverso dal solito. Ma la priorità era il pentacolo. Assolutamente.

Ora vedo di cambiare l'immagine di benvenuto, perché quella che ho scelto, messa così com'è non mi soddisfa.. e vediamo cosa succede. L'immagine di oggi per l'attività della Modern Witch League l'ho messa, ho anche sistemato la spiegazione, ogni tanto ci sta. Sempre se mi va di metterla, ecco.

Per ora è tutto, auguro a tutti una bella settimana ed una notte colma di Sogni..

Nessun commento:

Posta un commento